martedì 29 marzo 2011

Uscita Sabato 2 Aprile

Bikers......
Appuntamento alle ore 8:45 piazza Prossedi, ore 9:05 Madonna del Ponte,  per chi vuole venire in macchina  a Priverno ore 9:30 Castello San Martino.
Andiamo a provare il percorso della gara "III° Trofeo Della Petrara Vecchia"  che si terrà il 10 Aprile.
Cercate di non mancare e soprattutto fatemi sapere chi verrà.
Mi raccomando la puntualità (capito Angelo!!!!!!!)

P.S. per chi non può venire Sabato faccia un nuovo post con l'uscita di domenica

3 commenti:

  1. io per sabato mattina ho impegni e vorrei uscire nel pomeriggio. chi vuole venire mi faccia sapere così andremo a provare il percorso.ciao

    RispondiElimina
  2. Mi avrebbe fatto piacere, ma ho solo un braccio a disposizione! Saluti e buon allenamento.

    RispondiElimina
  3. Ci vediamo alla Madonna del Ponte alle 9:05.

    RispondiElimina