lunedì 21 marzo 2011

E' arrivata l'ora dell'attesissima gara di Ferentino domenica 27 Marzo

Bikers!!!!!
Siete pronti ???
Dopo una lunga attesa, da parte di qualcuno è arrivata l'ora di confrontarsi con gli altri Bikers...

Ho contattato gli organizzatori della gara i quali mi hanno detto che la gara inizia alle ore 10,  prevede 6 giri di 6 Km l'uno e come ci ha già anticipato Marco, è un percorso cittadino in cui ci sono scale, sterrato, e single track.
La quota di partecipazione è di 20€, se facciamo la preiscrizione 15€,  comprende il Pacco gara e Pranzo.
Io vorrei fare la preiscrizione, quindi vi chiedo di farmi sapere al più presto chi di voi vuole partecipare....

Appuntamento ore 8:00 piazzale del Bar Ristoro IL LAGHETTO ( da Luciano) mi raccomando ricordatevi il casco, le scarpette e  il certificato medico sportivo per chi ancora non me l'ha già dato.

Grazie il Presidente

10 commenti:

  1. Secondo me la gara sarà sopratutto all'interno del gruppo......
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. per red va bene ci sarò ma ho visto le previsioni e piove, speriamo che cambi.cmq più siamo e meglio è...soprattutto quelli che escono tutti i giorni e dicono che non è vero!!!!!...ci aggiorniamo ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. Caro red io ho la bicicletta dal meccanico e me la ridanno venerdi pomeriggio.Comunque hai ragione che tra di noi c'è chi si allena tutti i giorni con la bici (frw nuova)e chi tra spinning corsa e qualche uscitina fa altrettanto!!!

    RispondiElimina
  4. Ma chi saranno questi pazzi che si allenano tutti i giorni? Booooh!!!
    Comunque io ci sto per la gara,ci vediamo domenica.Marco

    RispondiElimina
  5. mi rendo conto che domenica ci sarà da ridere, mi piace questo spirito di antagonismo! l'importante è correre...
    mi hanno detto che a ferentino ci sono delle scalinate molto ripide!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ... ogni riferimento è puramente casuale!!!!!

    RispondiElimina
  7. Per Ciccio: Beh??? Che vorresti dire chi tra spinning corsa e qualche uscitina fa altrettanto!!! Guarda che mio marito ti distrugge anche senza spinning!!!!!!!
    Per Riccardo: Sono con te quando dici che la gara sarà soprattutto interna al gruppo!!!! hahahah Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Ho saputo che più di qualche bikers si sta allenando anche facendo gli scalini in vari paesi...

    RispondiElimina
  9. Bikers!!!!!!!!!
    un "in bocca al lupo a tutti voi" mi raccomando fate i seri.....
    Il presidente

    RispondiElimina