giovedì 5 luglio 2012

Uscita domenica 8 luglio 2012

Carissimi è giunta l'ora di tornare a Monte Calvo!
Troppi mesi di assenza dalla salita regina potrebbero indurci a dimenticare il senso della fatica.....
Pertanto domenica saliremo di nuovo su in cima passando per Vallecorsa.. il panorama è assicurato (molto più bello che salire da Amaseno).
Saranno con noi nuove leve, locali e romane, desiderose di vedere nuovi percorsi...
Gli appuntamenti sono:
Partenza da Amaseno ore 8.00
x chi viene in bici da Villa ritrovo in piazza ore 7.35
x chi viene da Prossedi ritrovo Madonna del ponte ore 7.35

Il presidente ci aspetta ad Amaseno (partenza e arrivo dell'uscita) perchè non ce la fa... anzi no... perchè accompagna il collega in macchina.

Fatemi sapere chi viene, ciao Augusto.

4 commenti:

  1. Perfetto.....io vengo con il mio amico Thomas il re delle salite...

    Mi raccomando portatevi l'acqua fresca....
    Ciao Riccardo

    RispondiElimina
  2. io ci sto, vengo in bici ore 7:35 madonna del ponte

    RispondiElimina
  3. Bastardi quando io non posso venire passate x vallecorsa eh?!

    RispondiElimina