martedì 27 settembre 2011

La squadra della 24h S.P.Q.R.

Ciao a tutti...

Come Presidente della Provis-Bike voglio ringraziare tutti i Bikers che hanno avuto il coraggio di seguirmi in questa magnifica gara in cui abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo nonostante la difficoltà della prova.
L'aspetto che vorrei sottolineare è che lo spirito di gruppo della Provis-Bike, nonostante la giovane età anagrafica ha tenuto testa, sportivamente e a livello organizzativo a squadre già affermate senza nulla togliere al divertimento e alla gioia di vivere.

Una particolare menzione la vorrei fare per Alberto e Carmine per il loro determinante contributo e a Christian per il  supporto logistico alla squadra....

Mi auguro sentitamente di poter continuare la nostra avventura tutti insieme con lo spirito che ci ha accompagnato durante la 24h.


4 commenti:

  1. Siete stati davvero bravi,ho rosicato tantissimo! Sapevo che ve la sareste cavata benissimo anche senza di me ,quindi ho preferito rimanere con i miei due nuovi cucciolotti.

    RispondiElimina
  2. E' stata proprio una bella esperienza. Quando si condivide la fatica e ci si diverte insieme si crea un legame particolare. Ci ricorderemo per un sacco di tempo dello sforzo fatto, dei sorpassi forsennati, della polvere mangiata, dei nomi urlati per fare i cambi, per le salsicce, gli arrosticini e il vino.
    I miei complimenti vanno a tutta la squadra e in particolare a: Christian, che è stato un assistente insostituibile; Luciano, che si è dedicato alla corsa e alla cucina con la stessa calma e professionalità che lo contraddistinque; Riccardo, che da leader ci ha saputo caricare e incoraggiare senza mai perdere di vista il divertimento e dandoci l'esempio di cosa si può fare mettendoci tutto l'impegno.
    Insomma, bravi tutti!
    Ma per il 2011 dichiaro soddisfatta la mia sete di imprese eroiche :). Sono a disposizione solo per dare fondo a quella bottiglia di grappa che è restata intonsa.

    RispondiElimina
  3. Il mio ringraziamento va a voi che mi avete permesso di far parte di un così bel gruppo in un evento così emozionante.

    Ci siamo tolti una bella soddisfazione, divertendoci, senza pressioni o tensioni.

    Ora però voglio vedere Luciano nel suo ambiente naturale all'opera con specialità di cui ho solo sentito parlare :)

    In parole povere..quando se magna??

    RispondiElimina
  4. Si è vero siamo stati proprio bene ,anche se non mi avete fatto passare sotto il traguardo con la bandiera..Comunque i complimenti li faccio soprattuto al presidente senza il quale non si potrebbe organizzare tutto questo. Per quanto riguarda la mia specialità cercheró di farvela assaggiare quanto prima .

    RispondiElimina